Finora ci avete visitato in 148200

Vuoi giocare nella Libertas San Paolo?

DIVENTA FOTOGRAFO PER NOI!

Se hai scattato foto durante le nostre partite o nei momenti di aggregazione delle nostre squadre e vuoi condividerle, saremo lietissimi di pubblicarle. Inviacele tramite mail a libertassanpaolo@gmail.com
o tramite WhatsApp
al n° 3924315178

Dammi il 5!

Link utili

Noi sosteniamo Progetto Vita

LIBERTAS STERILTOM vs GAS SALES PIACENZA

24/11/2019

LIBERTAS STERILTOM vs GAS SALES PIACENZA 1-3(22-25/9-25/26-24/24/26)
Libertas Steriltom: Astorri 10, Cordani 7, Losi 6, Grilli 6, Calamonieri 5, Bricchi 4, Gambazza 3, Ambrogi 1, Groppi 1, Monachesi, Parlanti, Siest, Borri.
Inizia proprio male il derby Under 18 Maschile di Piacenza, prima dell’inizio gara, in fase di battuta, un piede che scivola in fase di atterraggio e il nostro primo palleggiatore Monachesi è a terra con il ginocchio dolorante. Subito è stata chiamata la croce rossa. Al di là della partita tutta la società e i ragazzi sono in forte apprensione per Dennis. Cerchiamo per quanto sia possibile di vedere come è andata la partita.
Starting six: Gambazza in regia, Grilli diagonale, Astorri e Losi in banda, Bricchi e Calamonieri al centro, Groppi Libero. Si parte bene nel primo set anche per un errore di schieramento errato in campo della squadra avversaria e quindi la Libertas si trova con un margine di 8 a 0 a proprio favore, che però non riesce a gestire al meglio. Di fatto la Gas Sales non sbaglia un colpo e si aggiudica il primo parziale. Il secondo set è proprio da dimenticare, i nostri ragazzi non entrano mai in partita e la serie positiva di 10 battute del capitano avversario, mette in ginocchio la Libertas. Non servono tutti i cambi e i timeout utilizzati, la squadra non c’è. Nel terzo set si cambia: al centro con Cordani su Calamonieri (che e poi subentra su Bricchi), in diagonale entra Ambrogi. La squadra dimostra il proprio carattere e non molla, si lotta punto su punto e la Libertas vince il terzo parziale e riapre di fatto la partita. Nel quarto set, i ragazzi non partono bene, ma poi recuperano sino ad arrivare a 22 a 19 a proprio favore. Ritorna in battuta il capitano della Gas Sales che mette un po' in crisi la nostra ricezione, coach Benvenuti chiamo timeout. I nostri attacchi non sono incisivi, si arriva al 24 a 23 per la Gas Sales, ma ancora una volta la Libertas non molla, si arriva al 24 pari. Purtroppo due ottimi attacchi in posto 4 della squadra avversaria consegnano il parziale e la vittoria alla Gas Sales di Piacenza.
Potevamo fare qualcosa in più, forse… ma giocare senza il primo palleggiatore e la squadra amareggiata per l’accaduto, possiamo dire di aver fatto discretamente bene.
 
Il nostro pensiero a fine partita non era per il risultato, ma tutti abbiamo pensato a Dennis. In serata abbiamo saputo che per ora il ginocchio è stato immobilizzato e in settimana la risonanza ci dirà qualcosa in più.
 
La squadra, Lo staff Tecnico e La società sono con te Dennis, FORZA E COMBATTI DA VERO GUERRIERO TI VOGLIAMO IN CAMPO CON NOI!!!
 
#ForzaRagazzi
#ForzaLibertasSanPaolo
A.S. Libertas San Paolo ASD - Stradone Farnese 55 -  29121 Piacenza - email: libertassanpaolo@gmail.com
Anno di fondazione 1977 - Codice FIPAV 08.039.0030 - N° iscr. CONI 25448 - N° iscr. LIBERTAS PC26 - P.iva 00941310336
Copyright © 2013-2015 A.S. Libertas San Paolo ASD. Tutti i diritti riservati.

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager